Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Qualcosa in cui credere" di Enedhil

Titolo: Qualcosa in cui credere 
Autrice: Enedhil 
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Fantasy 
Pagg.: 243 
Prezzo: € 5,99 
Data di uscita: 27 febbraio 2018 
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Quando il Parco Giochi sulla collina di Accession apre i cancelli, Fabien, il razionale e diffidente fabbro del villaggio, decide di darla vinta alla curiosità e di attraversare il confine che lo separa da quel mondo fatto di ingegnosi artifici. Sotto al tendone de “Il Giardino di Ghiaccio”, circondato da atmosfere innevate e gelide statue che sembrano vive, il giovane conosce Riw, un misterioso ragazzo che dice di essere l’Inverno e che scalda il cuore del fabbro con un fuoco ben diverso da quello a cui è abituato.

A dieci anni da quell’incontro, spinto da sensazioni che non riesce più a controllare, Fabien ritorna ad Accession. Qui il suo bisogno di ritrovare quel giovane che sembrava padroneggiare la neve e il ghiaccio diventa più incalzante. Fabien vede ben presto esaudito quel desiderio, ma quando Riw gli chiede di seguirlo, rivelandogli una verità incredibile, si ritrova coinvolto in uno scontro dal quale dipende il destino del suo mondo.

In un Tempo dominato da Stagioni ed Elementi, riuscirà Fabien ad ascoltare il proprio cuore e a trovare qualcosa in cui credere? 

Enedhil biografia 
Enedhil vive tra le sponde del lago di Como e le montagne che si innalzano attorno ad esso. La sua avventura nel mondo della scrittura inizia nel 2002 poco dopo l’uscita al cinema del primo film della trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Da sempre amante del genere fantasy, grazie a questo universo scopre una passione fino a quel momento sconosciuta e si lascia trasportare dalle parole che presto diventano una lunga serie di fanfictions. Dopo alcuni anni di silenzio questo interesse esplode nuovamente e, pur continuando a dedicarsi ai protagonisti che l’hanno fatta “rinascere”, decide di dare vita, cuore e anima a dei nuovi personaggi. Scrive il suo primo romanzo fantasy m/m dal titolo “Catene di Ametista” e, nel 2015, ha la fortuna di vederlo pubblicato grazie a Triskell Edizioni nella collana Rainbow. È sempre alle prese con decine di idee per nuovi romanzi, sia fantasy che contemporanei, anche se lotta strenuamente col tempo per scrivere che sembra essere inesistente. Crede nell’amore in qualunque forma e soprattutto nella purezza e nella forza che questo sentimento può trasmettere. È convinta che le storie che amiamo leggere e scrivere siano linfa vitale per la fantasia e ripete sempre a se stessa e agli altri che non bisogna mai smettere di sognare. 

Opere precedenti:  
Catene di Ametista – 2015 Triskell Edizioni, collana Rainbow (ebook e cartaceo) 
The Endless Dark - I Figli della Notte (con Angelica Ross) – 2016 Self Publishing (ebook e cartaceo) 
L'Oscurità Dentro La Notte – 2016 Self Publishing (racconto breve gratuito) 
Out Of The Shadows – 2016 (racconto breve gratuito) 
Una Moneta Per I Tuoi Pensieri – 2017 Self Publishing (racconto nell'Antologia gratuita 
Tra foglie d'Autunno e fiocchi di neve del gruppo Facebook “Short but sweet – Un insolito angolo male to male”) 
Oltre Il Velo – 2017 Novella di “Catene di Ametista” per “Reading Rainbow Books in Love - Happy Valentine's Day - Speciale Autrici Italiane” nel blog Reading Rainbow Books (clicca qui

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

2 Commenti