Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Tempesta" (Serie Playing the Fool #3) di Lisa Henry & J.A. Rock

Titolo: Tempesta 
Titolo originale: Tempest 
Serie: Playing the Fool #3
Autrici: Lisa Henry & J.A. Rock 
Editore: Triskell Edizioni 
Trad.: Mariangela Noto 
Genere: Poliziesco/Contemporaneo 
Pagg.: 196 
Data di uscita: 20 luglio 2018
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Qualcosa di sinistro sta per accadere.

L’agente dell’FBI Ryan “Mac”McGuinness e il truffatore Henry Page sono di nuovo in fuga. Questa volta sono diretti là dove tutto è cominciato: Altona, nell’Indiana. Popolazione: alcune capre. Henry non è affatto contento di doversi nascondere nella fattoria McGuinness, ma non ha altro posto dove andare.

Mentre Mac combatte per riabilitare il proprio nome e Henry cerca di decidere da che parte stare, un fantasma dal passato minaccia di distruggere ogni cosa. E non è neanche la sola tempesta all’orizzonte. Tagliati fuori sia dal lato buono che da quello cattivo della legge, Henry e Mac devono sopravvivere basandosi esclusivamente sul loro fragile rapporto.

Se Henry riuscisse finalmente rivelare a Mac chi si nasconde dietro tutte le sue maschere, i nostri eroi potrebbero forse avere una possibilità di sconfiggere le forze che cospirano contro di loro. Il vero amore non ha mai vita facile, ma per loro due potrebbe essere davvero l’unica speranza di sopravvivere. 

Volumi che compongono la serie Playing the Fool
I due gentiluomini di Altona (Serie Playing the Fool #1): recensione - clicca qui 
Il mercante di morte (Serie Playing the Fool #2): recensione clicca qui 

Lisa Henry biografia 
Lisa Henry ama raccontare storie, soprattutto con uomini sexy e lieto fine.
Vive nel Queensland del nord, una zona tropicale dell’Australia. Non sa perché, dato che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per andarsene. Passa metà del suo tempo come schiava del governo, e l’altra metà a complottare la propria fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma per via di un equivoco tra sistemi scolastici internazionali avvenuto nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuna delle due materie con grande impegno.
Divide casa con troppi gatti, un cane, una raganella verde che nuota nel water e tanti opossum quanti ne riescono a entrare ogni notte. Non è così che si immaginava la vita adulta.
Sito web clicca qui
Twitter clicca qui
Facebook clicca qui 

J.A. Rock biografia 
J.A. Rock ha lavorato come toelettatrice di cani, venditrice di coltelli, zombie in una casa infestata, paziente standardizzata, cassiera, addetta al censimento, appenditrice di coperte alla fiera e, per un’unica serata non proprio idilliaca, come cameriera. Preferisce scrivere di questi lavori che farli. Appassionata di storie M/M sadomaso, vive per la maggior parte del tempo nel West Virginia, con un cane molto amato di nome Professor Anne.
Sito web clicca qui
Twitter clicca qui
Facebook clicca qui
 
Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti