Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "A chiare linee" (Serie Thomas Elkin #2) di N.R. Walker

Titolo: A chiare linee
Titolo originale: Clarity of Lines
Serie: Thomas Elkin #2
Autrice: N.R. Walker
Trad.: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 134
Data di uscita: 12 settembre 2018 
Prezzo: € 3,99 
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Quando alcune linee perdono nitidezza, altre diventano cristalline.

Innamorati persi l’uno dell’altro, Thomas Elkin e Cooper Jones decidono finalmente di dare una possibilità alla loro relazione.
Quello a cui non sono preparati, però, è il dover far fronte alla reazione delle loro famiglie, che invece vogliono si separino. Entrambi impareranno presto quali siano le linee guida che ci definiscono. E che, a volte, se alcuni contorni appaiono sfumati, altre linee diventano improvvisamente chiarissime. 

Libri della serie Thomas Elikin attualmente pubblicati in Italia: 
Intervento di Retrofit (Serie Thomas Elkin #1): clicca qui 

N.R. Walker biografia 
Chi sono io? Bella domanda... Sono molte cose: una madre, una moglie, una sorella, una scrittrice. Ho dei ragazzi carini carini che vivono nella mia testa, che di notte non mi lasciano dormire a meno che non dia loro vita tramite le parole. Mi piace quando fanno cose zozze, zozze... ma mi piace ancora di più quando si innamorano. Pensavo che fosse strano avere delle persone che mi parlavano nella testa, finché un giorno non ho incrociato altri scrittori che mi hanno detto che era normale. Scrivo fin da allora... 
Sito web di N.R Walker: clicca qui

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti