Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Compensazioni" (Serie Lezioni di vita #3.5) di Kaje Harper

Titolo: Compensazioni
Titolo originale: Compensations 
Serie: Lezioni di vita #3.5 
Autrice: Kaje Harper 
Trad.: Cristina Bruni 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 40 
Prezzo: € 1,99
Data di uscita: 30 settembre 2018
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Questa storia si colloca una settimana dopo “Compiti a casa” (e contiene spoiler di quel romanzo).
Mac, Tony e i bambini hanno passato un lungo anno complicato. Ognuno di loro ha dovuto gestire paure e perdite, gioie e trionfi. 
Mentre il 31 dicembre si avvicina, è tempo di guardare al nuovo anno e a ciò che potrebbe avere in serbo. E Mac e Tony si rendono conto che, qualunque cosa accada, saranno in grado di gestirla a patto che lo facciano insieme. 

Volumi della serie Lezioni di vita attualmente pubblicati in Italia
Lezioni di vita (Serie Lezioni di vita #1): recensione clicca qui 
E a tutti, una buonanotte (Serie Lezioni di vita #1.5): recensione clicca qui 
La cosa giusta (Serie Lezioni di vita #1.8): recensione clicca qui 
Allo scoperto (Serie Lezioni di vita #2): recensione clicca qui 
Compiti a casa (Serie Lezioni di vita #3): clicca qui 

Kaje Harper biografia 
Spesso mi sento chiedere che cosa significhi il mio nome. Non è nulla di esotico, davvero. “Kaje” ha lo stesso suono di “cage” [NdT. “gabbia” in inglese, pronunciato “keɪdÊ’”]. È un vecchio soprannome.
Sono nata a Montreal, ma ho vissuto per trent’anni in Minnesota, lo stato famoso per avere due stagioni (quella delle tormente di neve e quella delle riparazioni stradali) e un inverno così bello da mozzarti il respiro. Avevo una zanzara come animale rappresentativo. Il Minnesota è un luogo tranquillo (a volte un po’ gelido), con abitanti gentili e che per me significa casa.
Scrivo da molto più tempo di quanto non voglia ammettere (quarant’anni *sussurra*), principalmente per mio diletto, in prevalenza romance M/M (e anche un po’ di mystery, fantasy, storico, Sci-Fi…). Ho anche scritto alcuni romanzi Young Adult (a volte con lo pseudonimo di Kira Harp).
Poi mio marito mi ha convinta, dopo diversi anni trascorsi a scrivere soltanto per me stessa, a provare a inviare un mio manoscritto a una casa editrice. Il mio primo vero romanzo, “Lezioni di vita”, è stato pubblicato nel 2011 con MLR Press. Ho un debole per i poliziotti dal cuore onesto che vivono nell’ombra e per gli insegnanti che dicono ciò che pensano. In questa serie, mi sono divertita a scrivere quattro romanzi e tre racconti brevi. Mi ha fatto molto piacere vedere quanto i lettori abbiano apprezzato Mac e Tony. 

È possibile seguire Kaje Harper su:
Website clicca qui
Facebook clicca qui 
Goodreads Author page clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti