Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Grounding Griffin - Edizione italiana" (Serie Made Marian #4) di Lucy Lennox


Titolo: Grounding Griffin - Edizione italiana
Titolo originale: Jumping Jude
Serie: Made Marian #4
Autrice: Lucy Lennox 
Trad.: Natascia Gandini
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 297
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 26 settembre 2020
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Griff: Ho imparato fin da subito che il modo migliore per evitare un cuore spezzato è essere sempre il primo a darsela a gambe. Tenere a qualcuno o a qualcosa è chiedere di essere delusi, motivo per cui sfuggo dalle relazioni e rincorro lavoretti freelance come scrittore-ombra di recensioni di ristoranti e stesura di articoli sull’efficacia di patetiche frasi da rimorchio invece di inseguire i miei sogni.
D’altronde, per le persone come me, i sogni non diventano realtà. E nessuno, nemmeno il barista sexy di un club può convincermi del contrario. Perché non rischierò mai più il mio cuore.

Sam: Lavorando come barista, ho visto milioni di artisti del rimorchio fare le loro magie, ma nessuno talentuoso come Griffin Marian. È un farfallone, un festaiolo. Andarci a letto doveva essere solo una scappatella. Non mi sarebbe dovuto importare del suo passato doloroso o dei suoi sogni accantonati. Ho già il mio futuro di cui preoccuparmi, soprattutto dopo che quello stupido critico ha affossato tutte le mie speranze di aprire un ristorante.
Tuttavia, più tempo trascorro con Griff, più inizio a rendermi conto che i miei progetti non valgono nulla senza di lui. Se solo riuscissi a convincerlo a darci la possibilità di seguire insieme i nostri sogni. 

Serie Made Marian 
Borrowing Blue (Made Marian #1): clicca qui
Taming Teddy (Made Marian #2): clicca qui
Jumping Jude (Made Marian #3): clicca qui 

Lucy Lennox biografia 
Lucy Lennox è madre di tre bambini molto sarcastici. Nata e cresciuta nel Sud Est degli Stati Uniti, ora risiede fuori Atlanta e finalmente mette a frutto la sua laurea in letteratura inglese.
Lucy ama i sonnellini, la pizza e procrastinare. È sposata con qualcuno che è più portato per la matematica che per l’amore ma la fa ridere ogni singolo giorno ed è il miglior ballerino della storia.
Resta sveglia fino a tardi a leggere romanzi M/M perché è roba eccitante. 

Lucy Lennox contatti
Per riceve la newsletter di Lucy, visita il sito clicca qui
Per unirti al suo fan club, Lucy’s Lair, su Facebook, vai su clicca qui
Sito web clicca qui
mail lucy@lucylennox.com 

Triskell Edizioni contatti
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui

Posta un commento

0 Commenti