Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Marc Jillson e il gazebo" (Serie Amore in prima pagina #2) di Anyta Sunday

Titolo: Marc Jillson e l Gazebo
Titolo originale: Marc Jillson & the Gazebo
Serie: Amore in prima pagina #2
Autrice: Anyta Sunday
Traduzione: Eloriee per Triskell Translation Service
Editore: Self-Published
Genere: New Adult
Pagg.: 237
Data di uscita: 25 ottobre 2021 
Prezzo ebook: € 4,99 - Disponibile in KU 
Link per l'acquisto: Amazon 

Sinossi 
Vuoi un amore vero, da batticuore? Metti via le Cheetos e piantala di fare lo stronzo.

La domanda è: ne sono capace?
Sono stato un vero bastardo con i miei amici, con mio zio. Con lui.
Travis Hunter: fotografo, studente di Economia, paraplegico.
Riuscirò a redimermi? A scusarmi? A ricominciare da zero?
Hunter sembra esserne convinto. Mi ha perfino reclutato per salvare il suo gazebo preferito dalla demolizione.
Ha una sicurezza in se stesso che mi lascia sbalordito. Niente stronzate, al contrario di me. Io innalzo barriere, lui le abbatte.
Per di più è bellissimo. Braccia forti ricoperte di colibrì tatuati, un largo sorriso provocante e occhi azzurri che mi leggono come fossi un libro aperto.
Lui mi osserva, io distolgo lo sguardo.
I brividi che mi fa provare? Non dovrebbero esistere. Non sono degno di lui.
Dov’è che ho messo le Cheetos? 

Marc Jillson e il gazebo” è un romance MM dolce e sexy, ricco d’ironia e con un lieto fine. È una storia di redenzione. Questo New Adult ambientato al college è il secondo libro della serie Amore in prima pagina

I romanzi della serie Amore in prima pagina sono degli stand-alone e possono essere letti in qualsiasi ordine. 

Serie Amore in prima pagina 
Liam Davis & il Corvo (Amore in prima pagina #1): clicca qui 

Libri di Anyta Sundayclicca qui 


Anyta Sunday biografia 
Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.
Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.
Connect: Website | Facebook | Twitter | Instagram 


Ti è piaciuto questo articolo? Per non perdere i post futuri, seguici cliccando sul pulsante

Posta un commento

0 Commenti