Advertisement

Responsive Advertisement

In uscita il 13 giugno "Congedo assoluto" (Serie Liberi #2) di BA Tortuga

Titolo: Congedo Assoluto 
Titolo originale: The Articles of Release
Serie: Liberi #2 
Autrice: BA Tortuga 
Traduzione: Emanuela Graziani  
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western 
Pagg.: 225 
Data di uscita: 13 giugno 2017 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
In congedo assoluto dalle forze armate dopo che la sua unità è stata attaccata in missione, Eric Tremaine sta cercando di rimettere insieme la sua vita così come i dottori gli hanno ricostruito la gamba ferita. Eric non ha una casa a cui tornare, visto che la sua famiglia in Louisiana lo ha rifiutato, quindi finisce in Texas con il vecchio commilitone Adam Winchester e il suo compagno Sage. 
Quando Eric decide che è arrivato il momento di smettere di stare con le mani in mano e piangersi addosso, conosce l’allenatore Troy Daniels, che ha perso entrambe le gambe in un incidente da adolescente. Troy sa come ci si sente quando il tuo corpo sembra un nemico. Dopo un inizio difficile, i due scoprono presto di avere abbastanza cose in comune per costruire un’amicizia, se non di più. Ma far crescere la loro relazione significa scoprire cosa possono offrire l’uno all’altro, e al mondo, prima di essere certi che l’amore che li lega non causerà più dolore che piacere. 

Volumi della serie Liberi attualmente pubblicati in Italia


Titolo: Libertà Condizionata 
Titolo originale: The Terms of Release 
Serie: Liberi #1 
Autrice: BA Tortuga 
Traduzione: Emanuela Graziani 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western 
Pagg.: 300 
Data di uscita: 9 giugno 2015 
Link per l'acquistoDreamspinner Press - Amazon

Sinossi 
Si dice che un uomo può sempre tornare a casa. Sage Redding, dopo essere stato in prigione, torna al ranch di famiglia nel nordest del Texas per aiutare il padre malato con i cavalli. 
Adam (Win) Winchester è un agente di contea e il cugino di uno degli uomini rimasti uccisi nell’incidente che ha spedito Sage in prigione per quasi dieci anni. I suoi zii Jim e Teddy sono determinati a farla pagare a Sage e a tutta la famiglia Redding per il loro lutto, ma Win pensa che Sage abbia onorato i suoi debiti e che abbia bisogno di un amico. Forse più che un amico. Anzi, Win ci conta. 
Nessuno nega che Sage sia un ex detenuto andato in prigione per omicidio colposo. A dispetto dell’amore per il padre, Sage è tornato sapendo che le cose sarebbero probabilmente andate male per lui. Forse un uomo può sempre tornare a casa, ma non è detto che riesca a restarci. 

Contatti Dreamspinner Press:
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti