Advertisement

Responsive Advertisement

Booktrailer "Cuore di Terra Rossa" (Serie Terra rossa) di N.R. Walker

Buongiorno a tutt* :) 
Vogliamo festeggiare l'uscita del quarto e ultimo volume della serie Terra rossa di N.R. Walker, trad. di Emanuela Graziani, ed. da Triskell Edizioni, con un appuntamento immancabile per il nostro blog, un omaggio a una storia d'amore che emoziona e lascia senza fiato. 
Abbiamo amato Charlie e Travis, la loro forza e cocciutaggine, la loro straordinaria capacità di andare oltre le incomprensioni e, soprattutto, le differenze, la loro tenacia e resistenza alle piccole e grandi crisi della vita. Il loro amore è quella terra rossa che abitano e vivono al di là di ogni desiderio custodito nel loro cuore: è aspro, duro e selvaggio, solido e robusto, setoso e morbido come la sabbia rossa sotto i loro piedi, acceso e caldo come il sole che la illumina. 
Li celebriamo così, con due piccoli estratti e con due potenti e testardi cuori di terra rossa, liberi, romantici, appassionati e, davvero, indimenticabili. 


Quando pensai che mi stesse per baciare, non lo fece. Spinse il suo naso contro il mio. Mi tolse il fiato.«Mi credi adesso?» mormorò contro la mia guancia. Scossi la testa solo un po’, cercando di ricordare come respirare. Trav colpì di nuovo il mio naso col suo e mosse furtivamente le labbra sopra alle mie. Sono piuttosto certo di aver barcollato, perché riuscii a sentirlo sorridere contro le mie labbra. «E adesso?»Stavolta annuii e aprii lentamente gli occhi. Mi sentivo ubriaco. «Sì.» 




...Quell’uomo perfettamente impossibile, cocciuto e bellissimo tanto quanto il deserto che chiamavamo casa. Una volta mi aveva detto che, se gli avessero fatto un taglio, avrebbe sanguinato terra rossa, e non avevo dubbi che fosse vero. Solo che adesso io ero esattamente come lui. Quel posto era tanto parte di me quanto di lui, ed ero certo – assolutamente certo – che la terra rossa che ci copriva i piedi e il tenue bagliore del sole che tramontava fossero esattamente il posto in cui dovevo stare...

Posta un commento

2 Commenti