Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Un canestro per due" di Skylar M. Cates

Titolo: Un canestro per due
Titolo originale: Rim Shot
Autrice: Skylar M. Cates
Trad.: Claudia Nogara
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: New Adult/Contemporaneo 
Cover Artist: Kanaxa
Pagg.: 227 
Data di uscita: 8 maggio 2018 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
Riusciranno due compagni di stanza al college ad andare oltre l’amicizia per trovare l’amore?

Kyle: Con il duro lavoro, sono certo che il mio ruolo di playmaker mi farà arrivare da una piccola città di campagna dell’Indiana all’NBA. So di provare attrazione verso i ragazzi, ma se lo ammettessi potrei deludere mio padre, che è tutta la famiglia che mi è rimasta. Ho grandi sogni, quindi continuerò a tenerlo segreto. Finché la mia vita sarà priva di scandali, avrò un’occasione.

Micah: La mia famiglia numerosa non ha i soldi per aiutarmi a proseguire gli studi, ma questo non mi impedirà di diventare medico. Ho dovuto lasciare la casa che condividevo con il mio ex per non impazzire. Per fortuna, ho sentito che qualcuno sta cercando un compagno di stanza. Vivere con un atleta etero non sarà facile, ma è un rischio che sono disposto a correre.

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti