Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Senso d'appartenenza" (Serie Thomas Elkin #3) di N.R. Walker

Titolo: Senso d'appartenenza
Titolo originale: Sense of place
Serie: Thomas Elkin #3
Autrice: N.R. Walker
Trad.: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 156
Data di uscita: 10 dicembre 2018 
Prezzo: € 3,99 
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Progettare una casa è semplice. Trovare quella giusta è tutt’altra questione. 

Thomas Elkin e Cooper Jones godono finalmente del supporto delle loro famiglie e il loro amore cresce di giorno in giorno. Vivono insieme e pensano che nulla possa mettersi sulla loro strada. 

Là fuori, però, c’è chi vuole dividerli. 

Cooper incontra un giovane suo coetaneo, amministratore di un’impresa immobiliare, che lo vuole tutto per sé. 
Tom, d’altra parte, deve far fronte alle discriminazioni di uno dei partner anziani della sua azienda, che cerca di farlo licenziare. 

Che cosa si presenti loro davanti, però, non ha importanza: il rapporto tra Tom e Cooper è forte. Messa da parte la differenza d’età, Tom ha finalmente trovato il suo senso d’appartenenza. L’unico centro della sua vita, la sua vera casa. 

Libri della serie Thomas Elikin attualmente pubblicati in Italia: 
Intervento di Retrofit (Thomas Elkin #1): clicca qui 
A chiare linee (Thomas Elkin #2): clicca qui 

N.R. Walker biografia 
Chi sono io? Bella domanda... Sono molte cose: una madre, una moglie, una sorella, una scrittrice. Ho dei ragazzi carini carini che vivono nella mia testa, che di notte non mi lasciano dormire a meno che non dia loro vita tramite le parole. Mi piace quando fanno cose zozze, zozze... ma mi piace ancora di più quando si innamorano. Pensavo che fosse strano avere delle persone che mi parlavano nella testa, finché un giorno non ho incrociato altri scrittori che mi hanno detto che era normale. Scrivo fin da allora... 
Sito web di N.R Walker: clicca qui

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti