Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Una pesca miracolosa" (Talbott's Cove Series #1) di Kate Canterbary

Titolo: Una pesca miracolosa
Titolo originale: Fresh Catch
Serie: Talbott's Cove Series #1
Autrice: Kate Canterbary
Trad.: Erika Arcoleo 
Editore: Hope Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 182 
Prezzo: € 3,99
Data di uscita: 7 febbraio 2019
Link per l'acquistoAmazon - Kobo 


Sinossi 
“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale. 

C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.
~~
Non mi piacciono le persone.
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio. 
Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me. 

Kate Canterbary contatti 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui 
Instagram clicca qui 
Goodreads clicca qui 
Sito web clicca qui 

Hope Edizioni contatti 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui 
Instagram clicca qui 
Sito web clicca qui

Posta un commento

0 Commenti