Advertisement

Responsive Advertisement

Giveaway Natalizio




Buon pomeriggio, lettrici e lettori!

In questi giorni abbiamo riflettuto a lungo sulla possibilitร  di organizzare un Giveaway per inaugurare il nostro blog e dal momento che il Natale si avvicina, abbiamo deciso di concretizzare l'idea e di unire queste due occasioni speciali, dando a tutti la possibilitร  di partecipare al gioco "Caccia al titolo" e di vincere tre premi che, speriamo, possano essere di vostro gradimento!


Il Giveaway inizierร  mercoledรฌ 14 dicembre e 
terminerร  venerdรฌ 23 dicembre.
Sabato 24 dicembre proclameremo i 3 vincitori,
che si aggiudicheranno i seguenti libri:





Per partecipare sarร  necessario iscriversi al Giveaway "Caccia al titolo" entro la mezzanotte di martedรฌ  13 dicembre e seguire queste poche regole:

1) essere lettori fissi del blog;
2) commentare questo post;
3) condividere il post del giveaway;
4) seguirci su Facebook;
5) Seguirci su Twitter o su Instagram (OPZIONE
 FACOLTATIVA).

Lunedรฌ 12 dicembre illustreremo le modalitร  di gioco. 

Buona fortuna e... restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Le Admin 

๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—

Posta un commento

31 Commenti

  1. Eccomiii! <3
    Vi seguo ovunque e ho condiviso l'evento! <3

    RispondiElimina
  2. STUPENDO!!!!!!!!!!!!
    Non potevamo mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti e per l'adesione! :)

      Elimina
  3. Partecipo! Ho condiviso, vi seguo sulla pagina Facebook con "Angela Jovanovska", su instagram "Harmonyspeech" su Twitter "@angymk" grazie per l'opportunitร , sembra anche un'occasione divertente hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie di cuore! :) Speriamo di poterci divertire davvero ^_^

      Elimina
  4. Penso di aver fatto tutto, anche su Twitter (@Schusslerb66) ed Instagram (ElviraMaria123)e Facebook (Bettina Schussler).
    Grazie davvero per questa bellissima opportunitร 

    RispondiElimina
  5. Partecipo!!! Spero d'aver fatto tutto giusto!Condivido!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo... ho condiviso l'evento e mi piace un sacco il blog...

    RispondiElimina
  7. Partecipo... ho condiviso l'evento e mi piace un sacco il blog...

    RispondiElimina
  8. Partecipo.
    Ho condiviso su Facebook, vi seguo su Twitter e sul blog e ho commentato qui.
    Credo di aver fatto tutto.

    RispondiElimina
  9. Partecipo! Ho solo FB e spero di aver condiviso e fatto tutto giusto... sono nuova dei blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti riconosceremo su Facebook ^_^ grazie di essere qui :)

      Elimina
  10. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao, eccomi qui.. anche io partecipo volentieri :) vi seguo su fb e vi ho aggiunto su twitter ;) Solo un dubbio condividiamo il give away o questo post? grazieee ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Raffie ^_^ puoi condividere il giveaway, va benissimo :)

      Elimina
    2. ok allora fatto tutto :D grazie mille :*

      Elimina