Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Il legame di Michael" (Serie Sex in Seattle #3) di Eli Easton

Titolo: Il legame di Michael 
Titolo originale: The Mating of Michael 
Serie: Sex in Seattle #3 
Autrice: Eli Easton 
Trad. di: Francesca Bernini 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 234 
Data di uscita: 13 ottobre 2017 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 

Nota: questo volume può essere letto singolarmente.

Tutti ammirano Michael Lamont perché è un infermiere, ma il suo impiego part-time come surrogato sessuale gay non suscita solo alzate di sopracciglia, gli è anche costato delle relazioni. Michael è minuto, bellissimo e si dedica a lavorare con persone che hanno bisogno di lui. Ma quello che desidera davvero è una storia d'amore tutta sua. Passa la maggior parte del tempo libero a leggere libri di fantascienza, soprattutto quelli scritti dal suo autore preferito, per cui ha una cotta da sempre, il misterioso e solitario J.C. Guise.
La vita di James Gallway sta lentamente, ma inesorabilmente, colando a picco. Ha scritto un romanzo di fantascienza di grande successo alla tenera età di diciotto anni, costretto a letto dalle complicazioni della poliomielite, ma, ormai ventottenne, non ha più ispirazione né voglia di vivere. Le vendite dei suoi libri sotto lo pseudonimo di J.C. Guise sono in calo da anni. Costretto su una sedia a rotelle, James si è isolato, convinto che nessuno possa amarlo. Quando viene obbligato a partecipare a un firmacopie e incontra Michael Lamont, non riesce a credere che un ragazzo del genere possa essere interessato a uno come lui.
Michael e James sono fatti l'uno per l'altro, ma devono lasciare da parte la testardaggine per capire che la vita trova sempre la sua strada e che l'amore non ha limiti. 

Volumi della serie Sex in Seattle attualmente pubblicati in Italia
Il caso di Tony clicca qui
La scoperta di Daniel recensione clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti