Advertisement

Responsive Advertisement

Recensione: "Segni d'Amore: Inverno" (Serie Segni d'amore) di Anyta Sunday

Titolo: Segni d'amore: Inverno
Titolo originale: Signs of Love: Winter
Serie: Segni d'Amore
Autrice: Anyta Sunday
Traduzione: Eloriee per Triskell Translation Service
Editore: Self-Published
Genere: New Adult Lgbt
Pagg.: 89
Data di uscita: 8 febbraio 2022
Prezzo ebook: € 2,99 
Link per l'acquisto:  Amazon 

Sinossi 
Che succede quando un eroe un po’ ingenuo crede nella compatibilità dei segni zodiacali e gliene rimane solo uno da provare?

Capricorno, Aquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro… Caspian ha tentato con tutti, senza successo.

Il Leone è la sua ultima speranza.

Deve soltanto trovarne uno.

Magari il suo migliore amico, della Vergine, lo aiuterà? Gli basterà sgattaiolare nella casa accanto per scoprirlo... 

Recensione
Prima di Theo e Jamie, rispettivamente i nostri Leone e Ariete protagonisti del primo volume della bellissima serie Segni d'Amore di Anyta Sunday, la ricerca dell′anima gemella con l'aiuto dell′astrologia è stata inaugurata da Caspian e Eli.

"Segni d′Amore: Inverno", trad. di Eloriee, è un romanzo breve che riesce a farci amare i due protagonisti e la loro dolcissima storia. La Sunday, del resto, non manca mai di centrare l′obiettivo: ci regala sempre bellissime storie con altrettanto bellissimi protagonisti, che le pagine dei suoi libri siano tante o meno.

Caspian e Eli sono amici fin dall'infanzia e l'inizio dei corsi di laurea — si sono iscritti in due università diverse — li ha allontanati l'uno dall'altro per la prima volta dopo tanti anni. 

In concomitanza con le vacanze natalizie, Caspian fa ritorno a casa e, naturalmente, ad attenderlo trova Eli. Naturalmente perché Eli è da sempre l'unica costante della sua vita, sicché anche durante i mesi di separazione forzata non è passato giorno senza che i due amici si sentissero per ore al telefono.

Entrambi appena usciti da una relazione sentimentale, si consolano a vicenda, sebbene Caspian sia deciso a trovare la propria anima gemella, quanto prima, a una sola condizione: deve essere assolutamente del Leone, dal momento che ha già testato tutti gli altri segni e verificato la totale incompatibilità con ognuno di essi.

In occasione del Frozen Lake Festival, si offrono di occuparsi della bancarella della signora Wallace — appassionata di astrologia e loro insegnante di teatro delle superiori — che noi abbiamo già conosciuto poiché è la madre di Theo e Leona.

La signora Wallace incita Caspian a impegnarsi nella sua ricerca, perché la settimana della Bilancia sarà coronata dall′incontro con il vero amore. Dal canto suo, il ragazzo, galvanizzato da questa notizia, decide di esporre un cartello sulla bancarella per attirare il suo Leone single, sicura anima gemella.
Come mai però Eli sembra turbato da questa sua esplorazione sentimentale? In fondo, è stato proprio lui, anni prima, a interrompere il tentativo di bacio di Caspian, riconoscendo che sarebbero rimasti solo migliori amici per sempre. 

Ecco, mi fermo qui — dovrete essere voi a scoprire in che modo continuerà la ricerca da parte di Caspian del suo Leone, anima gemella, e se sarà veramente un Leone il suo per sempre. 

Nonostante l'estensione breve del romanzo, sono comunque certa che non potrete fare a meno di affezionarvi a questi due dolcissimi ragazzi, amici da sempre e... forse anche qualcosa di più. 
Leggete "Segni d'amore: Inverno" e tutto vi sarà svelato. 


***

Serie Segni d'amore 
Il Leone ama l'Ariete (risveglio bisessuale, da amici ad amanti, ragazzi che non sanno cogliere i segnali) clicca qui
Lo Scorpione odio la Vergine (ragazzi della porta accanto, da pseudo-nemici ad amanti, scambio d’identità) clicca qui
Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno (finto fidanzamento, da amici ad amanti, amore proibito) clicca qui
Il Pesci prende all'amo il Toro (matrimonio di convenienza, gli opposti si attraggono, differenza d’età) clicca qui 
Il Cancro si imbarca con l'Acquario
(u
n Cancro incline alle disavventure avrà bisogno di un solido Acquario per venirne a capo) clicca qui 

Anyta Sunday biografia 
Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.
Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.
Connect: Website | Facebook | Twitter | Instagram 


Ti è piaciuto questo articolo? Per non perdere i post futuri, seguici cliccando sul pulsante

Posta un commento

0 Commenti